Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:30

La fuga di gas e poi l'esplosione, un ferito grave

La deflagrazione è avvenuta in una villetta. Il ferito è un uomo rimasto ustionato e trasportato d'urgenza in codice rosso fino all'ospedale



BARGA — Momenti di paura questa mattina in località Ponte di Catagnana, frazione del comune di Barga, dove una fuga di gas Gpl ha innescato un'esplosione all'interno di un'abitazione. Il proprietario della casa è rimasto gravemente ustionato, soccorso dai medici del 118 è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Castelnuovo e di Lucca per cercare di domare le fiamme divampate nella villetta dopo l'esplosione.

L'abitazione ha riportato danni strutturali importanti e i tecnici del Comune ne hanno decretato l'inagibilità. Sono in corso gli accertamenti per determinare le cause dell'esplosione. Per le indagini sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità