Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 13:00

Aereo cade in Indonesia, fra le vittime un toscano

Si tratta di un giovane di 26 anni di Massa, ex ciclista professionista. La sua presenza a bordo confermata anche dalla compagnia Lion air



GIACARTA — C'era anche un giovane di origine toscana, Andrea Manfredi, 26 anni, di Massa, fra le 189 persone a bordo dell'aereo della Lion air precipitato pochi minuti dopo la partenza da Giacarta.

Secondo le prime notizie in arrivo dai soccorritori, non ci sono sopravvissuti nè fra i 181 passeggeri nè fra gli otto membri dell'equipaggio. L'aereo, un Boeing 737 Max 8, era diretto a Pangkal Pinang.

La presenza sul jet di Andrea Manfredi, ex ciclista professionista, è stata confermata dalla compagnia aerea e dalla Farnesina. Il giovane, sul suo profilo Istagram, aveva postato una foto da Giacarta proprio ieri. Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sotto le sue immagini.

Andrea Manfredi ha militato nel team della Ceramica Flaminia e con la Bardiani Csf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi. L'Asl ha disposto una verifica interna: "Non riscontrate anomalie nel percorso diagnostico-terapeutico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità