Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 13:00

Aereo cade in Indonesia, fra le vittime un toscano

Si tratta di un giovane di 26 anni di Massa, ex ciclista professionista. La sua presenza a bordo confermata anche dalla compagnia Lion air



GIACARTA — C'era anche un giovane di origine toscana, Andrea Manfredi, 26 anni, di Massa, fra le 189 persone a bordo dell'aereo della Lion air precipitato pochi minuti dopo la partenza da Giacarta.

Secondo le prime notizie in arrivo dai soccorritori, non ci sono sopravvissuti nè fra i 181 passeggeri nè fra gli otto membri dell'equipaggio. L'aereo, un Boeing 737 Max 8, era diretto a Pangkal Pinang.

La presenza sul jet di Andrea Manfredi, ex ciclista professionista, è stata confermata dalla compagnia aerea e dalla Farnesina. Il giovane, sul suo profilo Istagram, aveva postato una foto da Giacarta proprio ieri. Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sotto le sue immagini.

Andrea Manfredi ha militato nel team della Ceramica Flaminia e con la Bardiani Csf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno