Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 21:10

Auto ribaltata fuori strada, è morta anche la donna

auto ribaltata
Foto d'archivio

Nell'incidente la vettura si era cappottata. L'uomo era stato trovato subito privo di vita. Lei era stata rianimata ma era in condizioni disperate



GROSSETO — E' morta anche la donna rimasta coinvolta ieri nell'incidente stradale a Gavorrano, in Maremma, nel quale era deceduto praticamente sul colpo il compagno, 54 anni.

La donna - 46 anni e originaria di San Miniato, nel Pisano dove viveva col 54enne - era stata rianimata dai soccorritori ma le sue condizioni erano disperate. Ricoverata al policlinico senese delle Scotte è morta alcune ore dopo.

L'auto della coppia ieri era uscita di strada finendo col cappottarsi schiantata contro un albero. Entrambi erano stati trovati in arresto cardiaco ma, se per l'uomo non c'era stato nulla da fare, la 46enne aveva invece ripreso le funzioni vitali. Quindi il volo d'urgenza con Pegaso in ospedale dove anche lei è deceduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno