Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 17 aprile 2023 ore 18:30

Corrono al fuoco e trovano un campo di marijuana

Nell'intervenire su segnalazione di un incendio hanno scoperto una piccola piantagione di cannabis vicino al cumulo di rifiuti avvolti dalle fiamme



GROSSETO — Sono accorsi per la segnalazione di un incendio ed hanno scoperto una piccola piantagione di marijuana,a scoprire il campo di cannabis sono stati i carabinieri intervenuti poco fuori Grosseto

L'intervento risale allo scorso 11 Aprile quando i militari della Forestale di Grosseto, impegnati in un servizio di pattuglia 1515 hanno ricevuto la segnalazione di un cumulo di rifiuti avvolto dal fuoco. Sul posto hanno scoperto che le fiamme, oltre ad aver interessato rifiuti abbandonati si era diffuso ad una porzione di un annesso agricolo.

Nel prendere visione dello stato dei luoghi hanno trovato una coltivazione in vaso di cannabis, una piantagione perfettamente curata, dotata di sistemi di irrigazione, riscaldamento e ventilazione. Col supporto dei Carabinieri della Forestale di Manciano, i militari hanno proceduto alle verifiche in ordine all’incendio, provvedendo a smantellare l’impianto di coltivazione e sequestrando le piante: in tutto 60.

I carabinieri sono poi risaliti ad una persona, residente nell’area e nella cui disponibilità rientrava l’immobile dove era stata allestita la coltivazione, denunciata alla procura di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno