Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 12:55

Espulso macedone, inneggiava all'Isis su Fb

L'uomo, 32 anni, residente a Caldana, nel grossetano, è stato prelevato dalla sua abitazione nella notte fra domenica e lunedì e rimpatriato



GAVORRANA — L'immigrato è accusato di terrorismo a seguito di alcuni messaggi postati sul suo profilo Facebook in cui inneggiava alle stragi di Parigi e all'Isis. Il decreto di espulsione è stato firmato dal ministro Alfano.

Il macedone abitava nella frazione di Caldana insieme ad alcuni familiari, risultati estranea alla vicenda, e saltuariamente lavorava come boscaiolo. Era rientrato in Italia un paio di settimana fa dal paese di origine, dove vivono la moglie e due figli. Una delle parenti, alla vista, degli agenti, è stata colta da un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità