Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 18 agosto 2019

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 16:30

Ignora l'alt e si schianta, a bordo un calciatore

E' il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli che però non era alla guida. L'auto, una Bmw, è intestata a Mario Lui Silva Duarte, un altro calciatore



FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sul viale MIchelagelo: secondo una prima ricostruzione, la Bmw non si è fermata all'alt intimato da una pattuglia di vigili urbani e avrebbe proseguito a tutto gas fino a sbandare violentemente, urtare alcuni scooter e cartelli stradali e infine finire la sua corsa contro il muro di un'abitazione all'angolo tra viale Michelangelo e via Marsuppini.

Illeso Tonelli così come la fidanzata che era con lui mentre il conducente della Bmw si sarebbe allontanato e potrebbe presentarsi alle forze dell'ordine nelle prossime ore. Secondo alcuni testimoni, al momento di perdere il controllo del mezzo stava parlando al cellulare.

La Bmw è intestata ad un altro calciatore dell'Empoli, Mario Rui Silva Duarte, che però non sarebbe stato presente sull'auto ieri notte.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi. Chi stava guidando la Bmw rischia di essere denunciato e multato sia per non essersi fermato all'alt della polizia sia per omissione di soccorso.

La società calcistica ha confermato l'accaduto e la presenza sull'auto di Lorenzo Tonelli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca