Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 11:35

Il mare grosso blocca i traghetti

Disagi e rallentamenti per il traffico marittimo nel porto di Livorno per le condizioni meteo avverse per via delle forti raffiche di ponente-libeccio



LIVORNO — Le forti raffiche di libeccio sono arrivate a 90 chilometri l'ora. Proprio per le condizioni meteo avverse, le navi cargo previste in arrivo non sono entrate in porto ed è saltata la corsa Toremar delle 8,30 per l'isola di Capraia (più tardi verrà valutata la partenza della corsa in programma alle 15,00). 

Regolari invece i traghetti per le isole maggiori. Regolare anche il traffico dei traghetti per l'isola d'Elba, come confermano dalla Capitaneria di Portoferraio, tranne l'Acciarello (Blu Navy) rimasto in porto a Piombino e l'aliscafo che ha sospeso le corse. Sempre dall'Avvisatore Marittimo segnalano che al 10,30 il libeccio soffia a 30 nodi, e nel pomeriggio è previsto un ulteriore calo di intensità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno