Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 16:35

In manette la banda dei rolexari

La squadra mobile ha arrestato tre ragazzi napoletani accusati di aver rapinato un uomo lo scorso maggio portandogli via un Rolex da 9000 euro



FIRENZE — Il fatto risale al 14 maggio scorso, in via Galilei. I tre ragazzi, a bordo di due scooter e con il volto travisato, avevano affiancato la vettura della vittima ferma ad un semaforo e sotto la minaccia di una pistola si erano fatti consegnare il prezioso orologio. Poi si erano dati alla fuga.

Dopo un'ora di inseguimenti rocamboleschi, la polizia riusci' a fermare uno dei tre rapinatori, un ragazzo di 22 anni finito subito in manette. Successivamente, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza e dopo aver passato al setaccio tutti i contatti e la rete di conoscenze del fermato, gli investigatori hanno individuato i due complici, due ragazzi di 25 e 27 anni.

Il 25enne era gia' in carcere per un altra rapina messa in atto ai danni di un turista con le stesse modalità mentre il complice, ormai braccato dagli agenti, ha deciso di costituirsi a Poggio reale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

video telecamere di sorveglianza

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno