Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 12:15

La Lega Nord porta il carbone a Rossi

Federico Bussolin - video

Calza di Befana per il presidente della Regione Enrico Rossi da parte dei leghisti toscani "Se la merita, non c'è posto per altri clandestini"



FIRENZE — Una delegazione della Lega Nord Toscana, guidata dal responsabile regionale dei Giovani Padani Federico Bussolin, ha lasciato al portone chiuso di Palazzo Strozzi Sacrati la calza della Befana con il carbone per il presidente della Regione Enrico Rossi.

"Pensiamo che Rossi si sia meritato il carbone", ha attaccato Bussolin, ricordando i casi come quello della Asl di Massa o la foto del presidente con i vicini di casa Rom, Bussolini ha anche criticato la politica regionale sull'immigrazione: "Non ne possiamo più della politica della Saccardi, di sentir dire che ci sono province dove viene istituito il consigliere per le minoranze e gli immigrati clandestini. Noi come Lega ci siamo un pò rotti le palle, siamo dell'idea che non ci sia più posto per un clandestino in più in Toscana e in Italia".

Bussolin ha ribadito che per le prossime elezioni regionali la Lega ha intenzione di stringere alleanze: "I tavoli stanno andando avanti - ha detto - con Forza Italia è stato stretto un accordo su dei punti programmatici. C'è ancora da stabilire chi sarà il candidato governatore, e dovremo capire se ci sarà una coalizione di centrodestra. Pensiamo che in questi anni il centrodestra ci sia stato poco, in Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno