Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 20:50

Le tocca i capelli, atti osceni sul sedile del bus

Una donna si è sentita sfiorare dall'uomo che sedeva nel posto dietro al suo. Quando si è voltata, l'individuo si stava masturbando



SIENA — E' stato denunciato per atti osceni e violenza sessale un uomo sorpreso a masturbarsi su un autobus partito da Roma e diretto a Firenze.

A lanciare l'allarme è stata la vittima: la donna, mentre il pullman viaggiava, a un certo punto si è sentita sfiorare i capelli dall'uomo che occupava il sedile dietro al suo. Si è quindi voltata e ha visto l'individuo che si stava masturbando, la mano ancora tesa verso di lei.

A quel punto la donna si è alzata e ha chiesto aiuto al conducente del pullman che a sua volta ha chiamato le forze dell'ordine. 

Alla fermata della stazione ferroviaria di Siena è così intervenuta la polfer: il molestatore e la donna sono stati fatti scendere e identificati. Infine è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno