Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 08 dicembre 2019

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 11:50

L'inno di Mameli chiude l'ultimo consiglio

Poi un applauso ha segnato la fine del mandato dell'assemblea. II saluto del presidente Alberto Monaci. Il ricordo di Alessia Ballini e Dario Locci



FIRENZE — Prima di chiudere i lavori del consiglio regionale, Il presidente Alberto Monaci ha salutato e ringraziato formalmente l'aula e il governatore Enrico Rossi, dedicando un pensiero anche ai due consiglieri regionali scomparsi durante il mandato, Alessia Ballini e Dario Locci.

"E' stata una legilsatura sicuramente difficile - ha dichiarato Monaci - abbiamo vissuto momenti di profondo dolore. Un pensiero particolare va ai colleghi Alessia Ballini e Dario Locci, il cui ricordo mai è venuto meno. Una legislatura che ha visto consigli regionali, compreso il nostro, oggetto di campagna mediatiche di delegittimazione alle quali abbiamo cercato di rispondere con la correttezza dell'operato che ha voluto essere testimonianza di presenza attiva a servizio dell'intera comunità della Toscana".

"Desidero ringraziare ciascuno di voi - ha detto ancora Monaci rivolgendosi ai consiglieri -  In questi 5 anni avete interpretato il mandato nell'esclusivo interesse generale, sforzandovi di rappresentare la comunità toscana nei suoi bisogni e aspirazioni e di trovare risposte e soddisfazioni".



Tag

Un contestatore urla "Buffone" a Salvini, lui: "Ti voglio bene fratello"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità