Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 20:00

Bottiglia molotov contro la villa di una coppia russa

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco - foto di repertorio

E' accaduto ieri sera intorno alle 20.30. L'ordigno è stato lanciato contro il portone d'ingresso della proprietà e si è incendiato



CASTIGLIONCELLO — Una bottiglia incendiaria è stata lanciata ieri sera, intorno alle 20.30, contro il portone di ingresso di una villa di proprietà di un imprenditore edile russo e della moglie. 

La coppia non è residente in Toscana e trascorre nella villa saltuari periodi di vacanza. Anche ieri sera non era presente perchè all'estero. A dare all'allarme sono stati alcuni vicini, spaventati dalle fiamme che si sono generate quando la bottiglia molotov, a seguito dell'impatto contro il portone, si è incendiata, generando una fiammata che si è spenta da sola ma ha comunque provocato alcuni danni.

Sul fatto, forse ricollegabile ad una presa di posizione contro i russi per la guerra in Ucraina, indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno