Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 12 novembre 2019

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 11:10

Con Nogarin indagato il capo protezione civile

Anche Riccardo Pucciarelli risulta indagato con il sindaco nell'inchiesta sull'alluvione del 9 e 10 settembre che costò la vita a otto persone



LIVORNO — Pucciarelli fu uno dei primi a essere ascoltato dai magistrati, in quanto capo della protezione civile comunale, dopo la disastrosa alluvione che tra il 9 e 10 settembre scorsi colpì Livorno e il territorio circostante seminando morte e distruzione. 

Il capo della protezione civile risulterebbe indagato con il sindaco Filippo Nogarin che ieri, con un post su Facebook, ha fatto sapere che la procura sta indagando su di lui per concorso in omicidio colposo nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla procura sul disastro. Il primo cittadino è stato interrogato per quasi cinque ore dal procuratore Ettore Squillace Greco e dai pm titolari dell'inchiesta.

Oggi il sindaco riferirà ai consiglieri dell'inchiesta in apertura di consiglio comunale alle 14.30. Il contenuto di quanto detto nelle cinque ore di interrogatorio è stato secretato dunque in aula Nogarin si limiterà a ripetere quanto già scritto sul proprio profilo Facebook. 



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità