Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 08 luglio 2017 ore 10:19

Contraffazione di lusso in riva al mare

CONTRAFFAZIONE DI LUSSO IN RIVA AL MARE - video GdF

Maxisequestro di seimila borse e portafogli falsi con marchi di prestigio perfettamente contraffatti scoperti dalla Finanza. Tre denunce



LIVORNO — Le spiagge affollate di bagnanti erano il principale mercato su cui piazzare l'enorme quantità di borse e portafogli contraffatti scoperta dalla Guardia di finanza di Livorno al termine di una lunga indagine contrassegnata da appostamenti e pedinamenti. 

Gli investigatori sono partiti dal controllo di due uomini di origine senegalese sorpresi a caricare su un'auto una serie di scatoloni appena ritirati da un punto di spedizioni postale in centro. Dentro, c'erano circa quattromila pezzi tra borse e portafogli. Altri 60 ne sono stati trovati a Pisa, in casa di uno dei due uomini. Le indagini hanno poi portato a scoprire un magazzino di una ditta livornese in cui, su commissione, erano recapitati altri scatoloni pieni di merce contraffatta. E qui, infatti, sono saltate fuori altre duemila borse false. 

I due senegalesi e il titolare del magazzino sono stati denunciati e la merce, tutta marchiata  Louis Vuitton, Prada, Gucci, Chanel e Goyard in modo quasi perfetto, è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno