Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 11:45

La droga in salotto, la corda giù dalla finestra per scappare

panetti di hashish
Foto d'archivio

Non gli è servito aver predisposto tutto per la fuga: i carabinieri l'hanno arrestato ugualmente dopo aver scovato a casa sua oltre 5 chili di hashish



LIVORNO — Non gli è servito avere predisposto tutto per la fuga in caso fosse stato scoperto, calando dalla finestra una corda con cui poter eventualmente raggiungere la strada: è stato arrestato ugualmente di carabinieri il 45enne sorpreso con oltre 5 chili di hashish nascosti nel salotto di casa.

Gli stupefacenti sono stati individutati dai militari del Radiomobile di Livorno che dopo servizi di osservazione e pedinamento sono arrivati a quell'appartamento: la droga era divisa in 12 panetti rimpiattati nel salone di casa assieme alla bilancina di precisione, a tutto l'occorrente per taglio e confezionamento e a due telefonini.

Ed è stato nel corso delle attività che i carabinieri hanno constatato che l’uomo si era predisposto una via di fuga dall’appartamento al primo piano fissando una corda alla finestra della camera da letto per potersi calare in qualunque momento verso la strada.

E' stato tutto sequestrato, l'uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno