Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 22:28

Esplosione, tra le macerie una tanica di benzina

Un contenitore con del liquido infiammabile nella casa distrutta dalla deflagrazione. La proprietaria gravemente ustionata trasferita a Pisa



LIVORNO — In un primo momento si pensava che potesse essere stata una fuga di gas a innescare la terribile esplosione che ha praticamente distrutto un appartamento al piano terra di un palazzo a Livorno. Nel corso dell'intervento, però, i vigili del fuoco hanno trovato una tanica di benzina da dieci litri parzialmente vuota che ha fatto pensare invece alla possibilità che sia stato un incendio a provocare la deflagarazione. Ora le indagini proseguono per capire se all'origine del disastro possa esserci stato un gesto volontario o se si sia trattato di un incidente. 

Intanto la proprietaria, una 52enne, è stata trasferita a Pisa e non a Genova, come in un primo momento era trapelato, con ustioni gravissime sul 95 per cento del corpo. 

Inagibile anche l'appartamento al piano superiore. La casa è stata sequestrata per il proseguimento delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca