Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 12:36

Beccato fornitore dei venditori abusivi in spiaggia

La merce contraffatta sequestrata

La finanza ha pedinato per giorni e ore un uomo. Sorpreso ad armeggiare con prodotti contraffatti destinati ad essere smerciati ai vacanzieri



LIVORNO — La guardia di finanza, dopo le segnalazioni dei cittadini, l'hanno seguito per giorni finché si è recato lungo le spiagge di Piombino ed ha iniziato a trafficare in un gabbiotto nascosto dalla vegetazione.

A quel punto le fiamme gialle l'hanno controllato ed è venuto fuori che stava stoccando, confezionando e armeggiando con decine di articoli contraffatti tra cui borse Gucci, occhiali Versace, cinture Louis Vuitton, borselli Armani, nonché diverse etichette/targhette riportanti marchi anche questi contraffatti pronti ad essere attaccati su prodotti tarocchi.

L'uomo, individuato come fornitore dei venditori abusivi lungo il litorale, è stato denunciato e tutto il materiale è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno