Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 12:25

Torna la pioggia e Livorno ha paura

Non è piovuto molto, ieri, ma l'acqua caduta è stata sufficiente a creare disagi e nuovi allagamenti, a meno di due mesi dall'alluvione di settembre



LIVORNO — La pioggia che cade, copiosa, per i livornesi è ora uno spettro funereo, che riporta alla memoria quanto vissuto a seguito del tragico evento alluvionale del 10 settembre.

Così ieri, durante il temporale che si è abbattuto sulla città di prima mattina, è tornata la paura. Per fortuna gravi danni non ci sono stati, ma i disagi non sono mancati. In prims, come al solito quando piove, è andato sott'acqua il sottopasso di via Firenze. 

A Stagno il rio Ugione è salito rapidamente e ancora una volta, soprattutto lungo l'Aurelia, negozi e scantinati si sono allagati. In molti però, attrezzatisi per tempo, si sono salvati con paratie e sacchi di sabbia sull'uscio.

Altri allagamenti, lungo le strade, sono stati segnalati a Livorno Sud, alla Rosa e nei pressi del lungomare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno