Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 16:30

Accoltellato dalla sorella, resta grave

L'uomo di 52 anni che è stato accoltellato all'addome dalla sorella è ancora in prognosi riservata. La donna è rinchiusa nel carcere di Sollicciano



LUCCA — E' ancora in gravi condizioni ricoverato all'ospedale San Luca di Lucca l'uomo di 52 anni accoltellato ieri all'addome dalla sorella, 49 anni, durante il pranzo, mentre erano al tavolo con l'anziana madre (vedi articolo correlato). Operato d'urgenza all'ospedale di Lucca, è ancora in prognosi riservata, ma i medici sono ottimisti sulla ripresa dell'uomo, un operaio che vive a Santa Maria del Giudice.

Tutto è successo durante l'ora di pranzo, quando la sorella, affetta da schizofrenia, ha impugnato un coltello affondando la lama nel ventre del fratello. Tutto sotto gli occhi della madre che ha tentato di disarmare la donna, non riuscendoci.

La donna dopo essere stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio adesso si trova nel carcere di Sollicciano a Firenze in attesa della convalida dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno