Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 16:17

Ferma e isolata in A11, suora salvata dagli agenti

Motore spento e cellulare senza segnale, a soccorrere la suora sono stati i poliziotti della stradale che la religiosa ha ringraziato con una lettera



LUCCA — Il motore si è fermato mentre percorreva l'autostrada ed il cellulare è rimasto senza segnale, momenti di panico per una suora originaria di Lucca fino a quando non è spuntata una pattuglia della stradale. La religiosa ha scritto una lettera ed ha personalmente ringraziato gli “angeli della strada” come li ha definiti.

La storia arriva dalle autostrade toscane dove una suora è rimasta ferma, in panne in una piazzola di sosta lungo la Lucca Viareggio.

La suora si era messa alla guida della sua autovettura per raggiungere l’anziana madre, sopravvissuta al covid dopo quasi due mesi di terapia intensiva. Tra Lucca e Viareggio il motore della sua auto si è fermato e così si è dovuta accostare in una piazzola d’emergenza da dove, però, non riusciva a chiamare i soccorsi perché anche il telefonino era senza segnale.

Gli “angeli custodi della strada”, come li definì la stampa quando nel ’47 fu istituita la Polizia Stradale, hanno risolto il problema permettendole di proseguire il viaggio e abbracciare l'adorata madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno