Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 16:40

Ricatta l’amante dopo la scappatella

L’avventura estiva con una quarantenne si è trasformata in un incubo per un uomo di 50 anni tempestato di telefonate e richieste di denaro



LUCCA — Ha deciso di concedersi una scappatella estiva approfittando dell’assenza della moglie, ma se ne è subito pentito amaramente. Protagonista della vicenda un uomo di 50 anni che, ben presto, si è ritrovato tempestato dalle telefonate della donna che ha detto di avere un filmato della loro relazione e ha minacciato di spifferare tutto alla moglie. A un certo punto è arrivata a dirsi pronta a presentarsi a casa della coppia.

Messo alle strette, l’uomo ha deciso di presentarsi ai carabinieri ai quali ha raccontato tutto. I militari gli hanno suggerito di presentarsi a un appuntamento chiesto dalla donna, fingendo di cedere al ricatto. 

Peccato che la donna si sia trovata davanti i carabinieri che, nonostante i suoi maldestri tentativi di dirsi estranea ai fatti, l’hanno arrestata per estorsione. Ora è ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno