Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 01 giugno 2020 ore 15:00

Terribile scontro tra moto, muoiono in tre

Incidente frontale sulla via Pesciatina. Tre le persone che hanno perso la vita dopo lo schianto. Sul posto forze dell'ordine e l'elisoccorso Pegaso



CAPANNORI — Un terribile incidente è costato la vita a tre persone. Due moto si sono scontrate frontalmente sulla via Pesciatina a Lunata, frazione di Capannori. L'impatto è stato talmente violento che le tre persone sono morte sul colpo e sbalzate per metri sull'asfalto. Il decesso è stato constatato dai medici del 118 giunti sul luogo dell'incidente.

Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza con medico a bordo e due ambulanze della Croce Verde di Lucca e i vigili del fuoco, che hanno messo la strada in sicurezza.

E' stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma l'intervento è stato disdetto appena constatato che per le tre persone non c'era più niente da fare. Sulla dinamica indagano le forze dell'ordine, carabinieri e vigili urbani di Capannori.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno