Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 21 luglio 2019 ore 11:00

Turista muore schiacciato da un furgone

Un turista olandese di 48 anni è morto dopo essere stato investito da un furgone. L'uomo era sdraiato sotto le Mura di Lucca a Porta Santa Maria



LUCCA — Stava riposando sdraiato sotto le mura urbane di Lucca di fronte a Porta Santa Maria, quando un furgoncino in manovra lo ha schiacciato. Il turista olandese di 48 anni è deceduto in seguito all'ospedale di Cisanello per le gravi ferite riportate.

Secondo la ricostruzione effettuata dai vigili urbani l'uomo è stato schiacciato da un furgoncino in manovra guidato da una donna che non si sarebbe accorta della sua presenza. 

Il turista olandese è stato trasportato da una ambulanza all'ospedale di Lucca in gravissime condizioni per lo schiacciamento del torace. Per questo i sanitari hanno disposto il trasferimento in elicottero a Cisanello, dove però è morto nella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno