Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 16:22

Il latitante finisce benzina sull’A12

La polizia stradale di Lucca ha arrestato un uomo su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso, nel dicembre scorso, dalla procura di Pisa



LUCCA — E’ accaduto due notti fa, quando una pattuglia della sottosezione di Viareggio è intervenuta sull’A12, all’altezza di San Giuliano, dove sulla destra della carreggiata c’era una Mercedes ferma, con i fari spenti e nessuno a bordo.

I poliziotti si sono avvicinati all’auto e con le torce hanno illuminato la campagna circostante, notando dopo pochi minuti la sagoma di un uomo che poi si è avvicinato a piedi. Alla richiesta di chiarimenti lui, un 39enne originario del Marocco ha mostrato la copia della patente e detto agli agenti che aveva finito la benzina.

Gli investigatori non si sono accontentati della spiegazione e lo hanno condotto in caserma, dove si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro. Ma gli è andata male, perché la Polstrada lo ha denunciato per ubriachezza, scoprendo che doveva scontare due anni di reclusione, per una vecchia condanna per furto e guida in stato di ebbrezza. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno