Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 23 novembre 2023 ore 20:47

Bambino scappato da scuola, ricerche in Umbria e Lazio

carabinieri e vigili del fuoco

Le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza sono esaminate fotogramma per fotogramma, ma il bambino non si trova



MAGLIANO IN TOSCANA — Sono state estese anche all'Umbria e al Lazio, purtroppo senza esito, le ricerche del bambino di 12 anni scappato da scuola a Magliano in Toscana, in Maremma, insieme a un coetaneo lunedì scorso durante la ricreazione.

Il suo compagno è stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Albinia, mentre il 12enne è fuggito nei campi adiacenti allo scalo ferroviario e di lui si sono perse le tracce.

In Umbria il bimbo ha alcuni familiari, mentre in Lazio si esplora Roma che è particolarmente semplice da raggiungere in treno dalla Maremma.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno esaminando fotogramma per fotogramma le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza a partire da quelle della stazione locale. Il bambino, che era ospitato in una comunità per minori del territorio, non si trova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno