Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 18:08

Alluvione, dal Mef ok a stop pagamento tributi

Il provvedimento firmato dal Ministro dell'Economia Padoan e riguarda i Comuni colpiti nelle province di Pisa, Pistoia, Livorno e Grosseto



ROMA — L'ok è arrivato direttamente dal Ministero dell'Economia e delle Finanze: il ministro Pier Carlo Padoan ha firmato il decreto che prevede la sospensione del pagamento dei tributi e degli adempimenti dal 10 ottobre al 20 dicembre.

Il provvedimento riguarda le persone fisiche, anche in qualità di sostituti di imposta, e le imprese residenti e operanti nei Comuni colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi, mentre si precisa che devono continuare ad essere operate e versate le ritenute.

Oltre a Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, nel decreto entrano anche alcuni Comuni delle province toscane di Pisa (Bientina, Buti, Calcinaia, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Santa Maria a Monte, Vicopisano, Volterra), Pistoia (Larciano, Serravalle Pistoiese), Livorno (Piombino) e Grosseto (Manciano, Orbetello, Capalbio, Follonica, Scarlino, Sorano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno