Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 19:15

Il Covid non bastava, arriva la tempesta di Natale

Previsto un netto peggioramento del tempo a partire dal giorno della vigilia, con piogge diffuse sulla Toscana e netto calo delle temperature



TOSCANA — Chi si agita in vista della maratona anti-Covid natalizia, temendo di annoiarsi mortalmente fra divieti e limitazioni varie, può consolarsi: secondo le previsioni di 3bmeteo.com, durante le festività, per lo meno nella fase iniziale, il tempo sarà pessimo e invoglierà pochissimo a uscire di casa.

Già durante la vigilia si verificherà un graduale peggioramento delle condizioni meteo sulle regioni del nord Italia e sulla Toscana, con piogge e temporali sparso. Poi, il giorno di Natale, arriverà il grande freddo, con temperature in picchiata in tutta la penisola e e neve anche a quote collinari anche sulla nostra regione.

Nel giorno di Santo Stefano ancora nubifragi e grandinate. Poi, dopo un temporaneo miglioramento, una seconda e ancora più intensa perturbazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno