Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 23 maggio 2019

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 13:36

Perde una mano nello schianto in autostrada

Grave incidente tra i caselli di Massa e Carrara. Una ragazza di 27 anni si è ribaltata con l'auto schiantandosi a contro il guardrail



MASSA CARRARA — La mano della giovane è rimasta gravemente ferita e i medici non hanno potuto far altro che amputarla. Il gravissimo incidente è avvenuto tra i caselli di Massa e Carrara sull'autostrada A1.

La donna, 27 anni, era alla guida di una Lancia Y e percorreva la corsia di sorpasso, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver urtato il guardrail centrale, si è ribaltata sulla carreggiata. 

Nell'incidente, in cui il veicolo è rimasto letteralmente distrutto, la giovane ha riportato lesioni gravissime e la perdita della mano sinistra. E' stata trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Massa e successivamente ricoverata nel reparto di ortopedia. 

Sul posto, oltre alla pattuglia di Viareggio per i rilievi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e della Salt per il ripristino dei luoghi. Dai primi accertamenti non risultano coinvolti altri veicoli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità