Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 18:20

Si sente osservato e scatta un furioso pestaggio

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo due mesi di indagini per aver assalito senza motivo una donna in bicicletta, procurandole gravi ferite



MASSA — Era in sella alla sua bicicletta, quando un uomo la prese e la scaraventò a terra, picchiandola fino a procurarle diverse fratture e 100 giorni di prognosi. L'aggressore fuggì facendo perdere le sue tracce.

Dopo due mesi di indagini serrate i carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile del pestaggio, un 43enne di Massa, che è stato arrestato con l'accusa di gravi lesioni. L'uomo, con precedenti penali, durante l'interrogatorio avrebbe raccontato ai militari che si sentì osservato dalla donna, e per questo l'aggredì.

Quella sera in aiuto della signora intervenne anche un anziano che però fu picchiato a sua volta e anche lui dovette farsi curare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca