Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 12:39

Incidente in autostrada, grave bambina di due anni

L'auto ha urtato il guard rail capovolgendosi e la piccola è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. E' stata trasportata al Meyer con il Pegaso



PONTREMOLI — E' in condizioni gravi la bambina rimasta ferita nell'incidente sull'autostrada A15 all'altezza di Mulazzo. L'automobile su cui viaggiava una famiglia albanese è andata a sbattere contro il guard rail, si è ribaltata e la piccola è stata sbalzata fuori dal veicolo, finendo rovinosamente sull'asfalto. 

I soccorsi sono stati allertati da altri autisti. I medici del 118 hanno fatto intervenire l'elissoccorso Pegaso e la bambina èp stata trasportata d'urgenza lal'opsedale pediatrico Meyer a Firenze. Feriti in modo lieve gli altri componenti della famiglia, madre, padre e l'altro figlio di appena sei mesi.

La famiglia, di origine albanese e residente a Varese, viaggiava in direzione nord quando per cause in via di accertamento è andata a schiantarsi. I bambini erano regolarmente assicurati ai loro seggiolini. E' intervenuta la Polstrada di Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno