Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°25° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 17 giugno 2019

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 12:39

Incidente in autostrada, grave bambina di due anni

L'auto ha urtato il guard rail capovolgendosi e la piccola è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. E' stata trasportata al Meyer con il Pegaso



PONTREMOLI — E' in condizioni gravi la bambina rimasta ferita nell'incidente sull'autostrada A15 all'altezza di Mulazzo. L'automobile su cui viaggiava una famiglia albanese è andata a sbattere contro il guard rail, si è ribaltata e la piccola è stata sbalzata fuori dal veicolo, finendo rovinosamente sull'asfalto. 

I soccorsi sono stati allertati da altri autisti. I medici del 118 hanno fatto intervenire l'elissoccorso Pegaso e la bambina èp stata trasportata d'urgenza lal'opsedale pediatrico Meyer a Firenze. Feriti in modo lieve gli altri componenti della famiglia, madre, padre e l'altro figlio di appena sei mesi.

La famiglia, di origine albanese e residente a Varese, viaggiava in direzione nord quando per cause in via di accertamento è andata a schiantarsi. I bambini erano regolarmente assicurati ai loro seggiolini. E' intervenuta la Polstrada di Pontremoli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca