Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 18 febbraio 2020

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 15:08

In mille in piazza per il comizio di Salvini

Tanta gente ha accolto il leader della Lega in città per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Persiani. Battute e selfie con i partecipanti



MASSA — Circa mille persone, secondo le stime della Digos, hanno aspettato in piazza il leader della Lega Matteo Salvini a Massa per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Francesco Persiani.

In merito all'attuale situazione politica nazionale, Salvini ha dichiarato: "O faccio un governo che cambi veramente le cose per gli italiani o le cose per finta non lo facciamo. Non siamo in vendita. O lo facciamo con le persone che vogliamo o il governo lo faccia Mattarella".

A Massa, alle scorse elezioni del 4 marzo, la Lega è passata dallo 0,17 per cento (politiche 2013) al 20 per cento.

Il leader del Carroccio è sceso dal palco tra la folla per stringere mani, poi ha parlato per mezz'ora, scherzato sul sindacato, quando si è spento il microfono ("è in sciopero come la Cgil"). Alla fine del comizio, nonostante la pioggia, si è prestato ai selfie dei simpatizzanti, che in fila venivano dirottati verso il palco e finché la gente non è tutta andata via il leader della Lega non ha lasciato la piazza.



Tag

Meloni in Senato per assistere all'intervento di Salvini su Gregoretti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità