Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 15:08

In mille in piazza per il comizio di Salvini

Tanta gente ha accolto il leader della Lega in città per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Persiani. Battute e selfie con i partecipanti



MASSA — Circa mille persone, secondo le stime della Digos, hanno aspettato in piazza il leader della Lega Matteo Salvini a Massa per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Francesco Persiani.

In merito all'attuale situazione politica nazionale, Salvini ha dichiarato: "O faccio un governo che cambi veramente le cose per gli italiani o le cose per finta non lo facciamo. Non siamo in vendita. O lo facciamo con le persone che vogliamo o il governo lo faccia Mattarella".

A Massa, alle scorse elezioni del 4 marzo, la Lega è passata dallo 0,17 per cento (politiche 2013) al 20 per cento.

Il leader del Carroccio è sceso dal palco tra la folla per stringere mani, poi ha parlato per mezz'ora, scherzato sul sindacato, quando si è spento il microfono ("è in sciopero come la Cgil"). Alla fine del comizio, nonostante la pioggia, si è prestato ai selfie dei simpatizzanti, che in fila venivano dirottati verso il palco e finché la gente non è tutta andata via il leader della Lega non ha lasciato la piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno