Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 08 novembre 2019 ore 11:18

Smentita di Jindal, "nessun interesse per l'Ilva"

Con un tweet il gruppo indiano Jindal Steel & Power ha negato ogni interesse per l'ex Ilva dopo che ArcelorMittal si è ritirato



MILANO — Nel giorno dello sciopero generale di 24 ore dei lavoratori dell'ex Ilva di Taranto, arriva il tweet del gruppo indiano che smentisce ogni interesse per gli asset dell'ex Ilva. "Smentiamo con forza", si legge su Twitter, le voci secondo cui "Jindal Steel & Power potrebbe rinnovare il suo interesse per l'acciaieria di Taranto". La decisione di Arcelor Mittal di abbandonare l'Ilva di Taranto aveva fatto nascere voci su un ipotetico interessamento di Jws. Il gruppo indiano era uscito sconfitto nella gara con ArcelorMittal proprio per l'ex Ilva.

Jindal Sajjan, presidente del gruppo Jsw e attuale proprietario delle acciaierie di Piombino, ieri è arrivato nella città toscana per annunciare investimenti di 40 milioni per la ex Lucchini e confrontandosi con i sindacati. Jindal Sajjan ha confermando gli investimenti ha sottolineato che a Piombino si farà l'acciaio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno