Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 09:21

Le strutture turistiche al setaccio della Finanza

Controlli fiscali della sezione operativa navale di Porto Santo Stefano lungo il litorale di Monte Argentario, scoperta evasione per centomila euro



MONTE ARGENTARIO — Omesso versamento di tributi locali per oltre 100 mila euro contestati a complessi alberghieri, stabilimenti balneari e a strutture irregolari lungo le coste del promontorio di Monte Argentario: è quanto emerso dai controlli effettuati dall’inizio dell’anno dai finanzieri della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Porto Santo Stefano.

"Il controllo in una struttura alberghiera - fanno sapere le fiamme gialle - ha portato a rilevare l’irregolare corresponsione dell’imposta I.M.U. per le annualità 2014-2016 e primo semestre 2017, per un importo superiore ai tremila euro".

L’attività rientra nell’ambito di una più ampia azione di vigilanza e tutela ed è solo l’ultimo di una serie di controlli effettuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno