Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 17:00

Altri casi di Covid in un asilo e due superiori

Sono tre casi i casi di Covid riscontrati, due a Livorno e uno a Montecatini Terme. In quarantena circa 30 persone tra studenti, familiari, insegnanti



FIRENZE — Aumentano ogni giorno i casi di SarsCov2 nelle scuole in Toscana, dopo i casi registrati questa mattina a Figline Valdarno nell'asilo e nell'Istituto Vallisneri, arrivano dalla Asl Toscana nord ovest altri positivi al virus all'interno di un asilo e di un istituto superiore a Livorno e un altro istituto superiore a Montecatini Terme.

A Livorno è stato registrato un caso positivo alla scuola d’infanzia di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 10 persone (5 bambini e 5 tra familiari e personale scolastico).

Registrato un caso positivo all’Itc Attias di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 9 persone (5 alunni, 4 tra familiari e personale scolastico).

All'alberghiero Ferdinando Martini di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, è stata posta in quarantena una classe in seguito a un a caso di Coronavirus dal dipartimento di prevenzione della Asl. E' il secondo caso di positività rilevato in un plesso scolastico della Valdinievole: nei giorni scorsi era stata messa in quarantena anche una classe di una scuola primaria di Larciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca