Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 19:10

Domenica con tre incidenti di ciclisti, grave una donna

Due sinistri nel giro di poche ore a Montelupo. La ferita grave in ospedale con Pegaso. Il terzo incidente è avvenuto sull'Amiata



MONTELUPO FIORENTINO — Tre incidenti hanno segnato la domenica sulle strade della Toscana. Due sono avvenuti a Montelupo Fiorentino, dove una donna di 73 anni è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni, il terzo è avvenuto sul Monte Amiata.

Il primo incidente è accaduto sulla provinciale fra Capraia e Limite e l'altro nelle gallerie a Montelupo, ne ha dato notizia il sindaco Paolo Masetti che si è recato sul posto. Nel primo sinistro la donna è stata portata in ospedale dall'elisoccorso Pegaso in gravi condizioni. Nel secondo è rimasta ferita non gravemente una donna di 38 anni, dopo uno scontro con un'auto.

Il terzo incidente è avvenuto sul Monte Amiata dopo le 13,30, a Prato delle Macinaie: un uomo di 33 anni è caduta con la bici da freeride. Ha riportato un trauma al bacino e al femore. Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Roselle e l'elisoccorso Pegaso 2, che ha trasportato il paziente in codice giallo (quindi non in pericolo di vita) all'ospedale Misericordia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno