Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 18 ottobre 2017

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 11:54

Anziani coniugi escono di casa poi il silenzio

Ore di apprensione per una coppia di anziani uscita per andare a trovare dei parenti a Firenze senza più fare ritorno. L'appello dei carabinieri

MONTEMURLO — In un primo momento si è aspettato che tornassero a casa ma poi la loro assenza prolungata ha costretto a pensare che possa essere successo qualcosa ai due anziani coniugi montemurlesi usciti di casa per andare a trovare dei parenti a Peretola senza più fare rientro nella loro abitazione. 

Marito e moglie hanno 80 e 74 anni e, spiegano i carabinieri, si sono allontanati sulla loro auto, una Ford Fiesta grigia. Le ultime notizie che si hanno di loro risalgono alla partenza da Peretola con direzione Montemurlo ieri sera intorno alle 18.30. Poi una serata, una notte e, ormai, anche una mattinata di silenzio. Da allora infatti i figli non hanno ricevuto più alcuna notizia degli anziani genitori. 

A fare appello a chiunque possa averli notati sono i carabinieri di Prato che invitano chiunque possa avere informazioni utili a contattare il 112 o il comando provinciale. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca