Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 18:13

Un compleanno ogni quattro anni

C'è anche una bambina venuta alla luce all'ospedale del Mugello tra i nati il 29 febbraio che solo nel 2020 rivedranno questa data



BORGO SAN LORENZO — La prima candelina, a rigor di calendario, potranno spegnerla solo tra 4 anni, cioè quando si ripresenterà un anno bisestile come il 2016: nel 2020.

Sono i bambini nati il 29 febbraio. Tra loro c'è anche una piccola venuta alla luce in Mugello. Oltre a lei, nell'area fiorentina, ci sono il bambino indiano nato al Santa Maria Annunziata e l'altra bambina nata al San Giovanni di Dio. 

Poi, a completare il quadro, ci sono gli altri due maschietti nati all’ospedale San Jacopo di Pistoia e al San Giuseppe di Empoli.

Sono invece sette e tutti maschi i bambini nati al Santo Stefano di Prato: quattro italiani e due cinesi.

A tutti questi bambini, e ai loro genitori, si legge in una nota della Asl Toscana centro, "un caro augurio da parte della direzione aziendale e degli operatori sanitari per essere nati in un giorno davvero speciale: il 29 febbraio, una data che ritornerà fra quattro anni".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno