Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 21 novembre 2013 ore 18:29

Pdl e Nuovo Centrodestra, grandi manovre

Il giorno dopo la scissione nel consiglio regionale toscano, il gruppo Pdl – rimasto con dieci membri - presenta il nuovo capogruppo, Giovanni Santini, e ribadisce di essere l’unico a poter utilizzare nome e simbolo. Nel frattempo i due gruppi che hanno aderito al partito di Alfano si organizzano.



FIRENZE — La disputa sul nome è nata dopo la decisione di quattro consiglieri – Alberto Magnolfi, marco Taradash, Roberto Benedetti e Andrea Agresti di lasciare il gruppo Pdl dopo la rinascita di Forza italia decretata da Berlusconi scegliendo pero' come nome provvisorio ‘’Pdl-Nuovo Centrodestra’’.

E' invece iniziata la collaborazione fra i due gruppi che hanno aderito al Nuovo centro destra di Angelino Alfano, quello dei quattro consiglieri usciti dal Pdl e  Piu’ Toscana. Primo comunicato congiunto dei capigruppo, Alberto Magnolfi e Antonio Gambetta Vianna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PARTECIPATE, L'IDV CHIEDE UN TETTO PER I COMPENSI DEI MANAGER PUBBLICI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno