Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 16:45

Grossa frana blocca la strada della Val di Forfora

Tronchi di albero e detriti bloccano la SP 34 della Val di Forfora. Sul posto tecnici della provincia di Pistoia per attivare gli interventi necessari



PESCIA — Una frana di dimensioni importanti ha interessato nella mattinata la SP 34 della Val di Forfora, nei pressi dell'ex Frantoio vicino a Ponte di Sorana. La strada è al momento chiusa al traffico.

I tecnici e le maestranze della Provincia di Pistoia si sono attivate per segnalare la chiusura e per attivare gli interventi necessari. La Polizia Municipale sta bloccando il traffico pesante per le cartiere a Pietrabuona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno