Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 29 novembre 2023 ore 19:30

Coppia aggredita in strada per una risata

Ha sferrato un pugno all'uomo ed ha afferrato la donna facendole sbattere il volto sullo sportello perché pensava che lo stessero deridendo



PIETRASANTA — Ritiene che lo stiano deridendo ed aggredisce una coppia. Il responsabile è stato individuato e denunciato dalla polizia di Lucca.

L'uomo, come ricostruito dagli investigatori, ha scambiato l'ilarità scoppiata nella conversazione tra i due che si erano fermati in strada con l'auto, davanti ad un bar a Pietrasanta, per comprare le sigarette in una derisione nei suoi confronti. Così si è avvicinato alla macchina chiedendo conto delle risate e loro hanno subito spiegato che non erano rivolte a lui ma non c'è stato nulla da fare.

Anzi, quando la coppia ha detto che avrebbe chiamato le forze dell'ordine l'uomo ha aggredito entrambi sferrando un pugno a lui che era alla guida e prendendo per un braccio lei e facendole sbattere il volto sullo sportello dato che si era lanciata in difesa del compagno.

Attraverso le indagini la polizia ha individuato l'autore dell'aggressione, rumeno di 47 anni, residente in provincia di Lucca. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per percosse e violenza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno