Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 18:25

Multe sul Viadotto del Puleto, esposto in Procura

Il Comitato E45 ha depositato un esposto alla Procura di Arezzo per indagare sulle infrazioni elevate sul tratto stradale sottoposto a limitazioni



PIEVE SANTO STEFANO — Il Comitato si è recato in Procura ad Arezzo per chiedere di investigare sui veicoli che sono stati sorpresi a transitare sul viadotto. Il Puleto sulla E45 è un percorso strategico per il centro Italia ed è tornato percorribile per alcune tipologie di mezzi e ad una velocità ridotta, ma sono state elevate numerose multe sul tratto stradale. Il Comitato che ringrazia l'operato della Polizia Stradale ha infatti contato circa 100 verbali di infrazione.

L'esposto presentato chiede di indagare per "attentato alla sicurezza dei trasporti". I membri dell'associazione civica spiegano "serve il riconoscimento dello stato di emergenza da parte del governo che consenta ad un commissario straordinario di agire in deroga alla normativa e sistemare la viabilità alternativa". I cittadini auspicano la riapertura della Tiberina bis e significativi interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno