Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 03 aprile 2024 ore 19:30

Droga in casa, sui panetti la foto di Totò Riina

Droga e soldi sequestrati
Droga e soldi sequestrati

E' stato il pastore tedesco della guardia di finanza a segnalare l'uomo finito in arresto per spaccio di stupefacenti. Sequestrati soldi in contanti



PIOMBINO — Segni particolari: droga e soldi in casa e sui panetti la foto di Totò Riina. Il singolare ritrovamento nell'abitazione di un 30enne di nazionalità italiana è stato effettuato dalla guardia di finanza delle compagnie di Portoferraio e Piombino. L'uomo, finito poi in arresto, era stato inizialmente segnalato dal pastore tedesco Jerome dell'unità cinofila delle Fiamme Gialle.

La condotta del cane antidroga e il nervosismo conseguente del giovane, incensurato e disoccupato, ha fatto suonare un campanello d'allarme nei militari che hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare.

Nell'abitazione ecco quasi un etto e mezzo tra cocaina e hashish pari a diverse decine di dosi, bilancino di precisione e materiale da confezionamento, nonché oltre 21mila euro in contanti in banconote da piccolo taglio. E quella particolarità che ha colpito i militari: sul panetto di hashish era incollata una foto di Totò Riina.

Il 30enne è stato arrestato, la droga e il contante sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno