Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 15 giugno 2017 ore 17:40

Gattino imprigionato in un tubo sotto terra

Era finito incastrato nella tubatura di una piscina, in profondità. Intervento complesso dei vigili del fuoco che sono riusciti a salvarlo



PIOMBINO — Questa mattina i vigili del fuoco di Piombino sono intervenuti a Campo ai Fagiuoli in via Aurelia Sud, nel residence La Caravella, per soccorrere un gattino caduto all'interno di una tubazione di scarico di una piscina del complesso.

Il micio, hanno spiegato i pompieri, si trovava in profondità, incastrato in un punto dove la tubazione presentava un gomito.

Per raggiungere il piccolo felino sono stati effettuati vari tentativi con scavi che hanno comportato anche il taglio di una piastra in calcestruzzo

Alla fine, dopo 5 ore di lavoro, gli sforzi prodotti hanno dato l'esito sperato ed il micio, che si trovava in quella scomoda posizione da giorni, è stato liberato e, ancorché visibilmente provato, è stato affidato ad un veterinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Gattino salvato a cinque metri di profondità
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno