Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 10 giugno 2019 ore 18:57

Panico sul bus, ragazzi spruzzano spray urticante

I tre giovani hanno spruzzato lo spray per farsi spazio tra la folla. Dieci i passeggeri intossicati che sono stati trasportati al pronto soccorso



PISA — Hanno assaltato il bus con lo spray urticante per farsi spazio sul mezzo affollato che collega Pisa al mare. Tra i passeggeri è scoppiato il panico, e l'autista ha dovuto fermare il bus. 

A spruzzare lo spray al peperoncino tre ragazzini stranieri, tutti della provincia di Prato. Sono rimasti intossicati dieci passeggeri che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, per valutare se c'è stata infiammazione alle vie respiratorie.

I tre appena il conducente dell'autobus ha fermato la marcia del bus sono scappati, ma poi sono stati rintracciati e denunciati dalle forze dell'ordine. Sono stati denunciati a piede libero per reati lesioni aggravate, procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno