Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 15:22

Riaperto al traffico l'aeroporto Galilei

Lo scalo, chiuso per una fuga di gas da un vicino cantiere, ha ripreso a funzionare regolarmente. Nessun ferito ma 6 voli cancellati e 3 dirottati



PISA — I lavori di riparazione al tubo del metano che una squadra di operai aveva rotto in mattinata son ancora in corso, ma l'aerostazione - chiusa precauzionalmente dai vigili del fuoco perché vento stava spingendo il gas verso il "Galilei" - ha potuto riaprire già nella tarda mattinata.

Al momento arrivi e partenza procedono regolarmente, ma pesanti sono stati i disagi per i passeggeri dei voli previsti in mattinata. Cancellati i voli in arrivo da London Gatwick delle 11.15, Bristol e Lamezia Terme (comprese le successive ripartenze per le stesse destinazioni), e quello in partenza per Eindhoven, mentre è partito con 3 ore di ritardo il volo per Charleroi

Dirottati invece su Bologna e Genova i collegamenti previsti in arrivo alle 9.15 da Londra Gatwick, London Luton e Palermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno