Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 14 febbraio 2023 ore 18:45

Sfonda la porta del bus per schivare i controllori

Il bus
Il bus danneggiato

Quando sull'autobus è salito il personale di verifica, a bordo c'era un solo passeggero. E' fuggito fracassando a calci la porta posteriore



PISA — Quando sono saliti i controllori a bordo del bus c'era lui solo. Di mostrare il biglietto però evidentemente non ne voleva sapere, tanto che pur di schivare la verifica non avrebbe esitato a sfondare a calci la porta posteriore del mezzo, dandosi poi alla fuga lasciando alle sue spalle i frantumi.

L'episodio è avvenuto lo scorso venerdì 10 Febbraio a Pisa, sulla Linea 2 vicino alle fermata di Santa Bibiana, appena dopo le 20,15. A darne notizia è Autolinee Toscane, gestore regionale del trasporto pubblico locale su gomma.

Secondo le ricostruzioni dell'azienda, l'autista aveva aperto la porta anteriore quando i controllori sono saliti. L'uomo si sarebbe invece diretto verso quella dietro e prima avrebbe tentato di aprirla forzandola manualmente e poi, non riuscendoci, avrebbe iniziato a sferrar calci fino a fracassarla. Infine la fuga che gli ha consentito di far perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità