Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 15:00

Barista difende le commesse e viene aggredito

Teatro del fatto un bar gelateria sul lungomare di Marina di Pisa. Il titolare ha preso le difese delle dipendenti, infastidite da clienti ubriachi



PISA — Due giovani dell'est Europa hanno infastidito le commesse di un bar gelateria sul lungomare di Marina di Pisa e quando il titolare, un 60enne, ha chiesto loro di allontanarsi, è stato colpito da uno di loro al volto con una piccola lama e ha preso un pugno in un occhio.

Alla scena hanno assistito decine di persone: i due, infatti, visibilmente ubriachi, hanno chiamato come rinforzi altri connazionali che erano nelle vicinanze ed è nato un parapiglia con lancio anche di alcune sedie. Poi il gruppetto si è allontanato a bordo di tre auto, mentre sul posto è arrivata una ambulanza e le forze dell'ordine.

Proprio grazie alla testimonianze, è stato possibile rintracciare l'aggressore: un 27enne albanese denunciato a piede libero per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno