Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 12:18

Florian probabilmente è morto per un malore

Prime ipotesi investigative sul decesso di Florian Gregor Smith, trovato morto in piazza dei Miracoli a Pisa, non ci sono segni di violenza o droga



PISA — Il giovane aveva appena 19 anni e frequentava l'Istituto d'arte di Pisa, in via San Frediano, non distante dal luogo della tragedia.

Il corpo senza vita è stato trovato stamani intorno alle sette. E' probabile dunque che il ragazzo, Florian Gregor Smith, di nazionalità tedesca, ma che risiedeva a Montescudaio, sia arrivato a Pisa di primo mattino proprio per andare a scuola e abbia deciso di fermarsi per alcuni minuti in piazza dei Miracoli, nei pressi del Duomo, per poi accusare un malore fatale.

Il giovane è stato trovato sdraiato con la testa proprio sul suo zaino e i soccorsi, pur tempestivi, sono stati purtroppo inutili. Tra i primi ad esprimere vicinanza alla famiglia l'ex sindaco di Montescudaio Aurelio Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno