Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 22:00

Massi e detriti invadono la provinciale

La frana lungo la Sp 61 di Molina di Quosa

Il movimento franoso attorno alle 14, lungo la strada che da Molina di Quosa porta in località Ciapino. Operai della Provincia subito al lavoro



SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 14 di oggi, giovedì 7 Gennaio , un movimento franoso ha reso impraticabile la viabilità lungo la Strada provinciale 61 che da Molina di Quosa porta alla località Ciapino.

"Un evento causato dalle forti e intense piogge di questi giorni" hanno spiegato dalla Provincia di Pisa, che ha inviato sul posto i propri tecnici appena ricevuta la segnalazione da un passante.

La circolazione stradale è stata inizialmente regolata con senso unico alternato e poi interdetta al fine di eseguire tutte le operazioni necessarie alla messa in sicurezza della strada.

"Si prevede di riaprire la viabilità già nella serata odierna" hanno riferito dalla Provincia, aggiungendo che domani, venerdì 8 Gennaio, "in prima mattinata, il materiale di scarto sarà rimosso e, contestualmente, i tecnici della Provincia di Pisa eseguiranno un nuovo sopralluogo per valutare se siano necessari ulteriori interventi e per svolgere le opportune verifiche relative all'effettivo ripristino in sicurezza della viabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca