Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 09:21

Morte di Leonardo, appello della Polstrada

Dubbi sulla dinamica dell'incidente mortale avvenuto l'altra sera a Colignola. A perdere la vita il 17enne Leonardo Giordani, che era in Vespa



SAN GIULIANO TERME — La vita spezzata di un ragazzo non ancora 18enne, Leonardo Giordani, una famiglia distrutta, amici e parenti chiusi nel dolore e nello sconcerto. Leonardo non doveva morire così sull'asfalto, lungo la provinciale Vicarese a Colignola, cadendo dalla sua Vespa in una sera d'estate dopo lo scontro con un'auto, appena terminato il lavoro di bagnino alla piscina della Gabella. Erano le 19 di martedì 16 luglio.

"La polizia stradale - si legge in una nota della Polstrada pisana - sta continuando le indagini, volte a fare completa luce sulla dinamica del sinistro. Gli investigatori sono alla ricerca del conducente di una moto o ciclomotore di colore scuro, forse nero, che sembra aver preceduto la Vespa prima dell'incidente. Il conducente non si sarebbe accorto di nulla, ma potrebbe riferire utili informazioni per il prosieguo delle indagini. Chiunque sia in grado di fornire notizie può contattare la sezione Polstrada di Pisa telefonando al numero 050313921".

La procura di Pisa ha aperto una inchiesta per omicidio colposo contro ignoti e il magistrato titolare, Miriam Pamela Romano, deciderà oggi se disporre l'autopsia oppure l'immediata restituzione della salma alla famiglia.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità